Condizionatori Daikin
Monosplit e multisplit Daikin
Condizionatori monosplit e multisplit Daikin
Essere al servizio dell’uomo e del suo benessere è un’idea semplice, ma la sua realizzazione comporta un impegno costante e una forte determinazione.
Sono queste le qualità di cui Daikin si avvale quotidianamente per trasformare questa idea in realtà. La sua missione, infatti, è quella di creare prodotti sempre più all’avanguardia ed efficienti, di offrire soluzioni globali altamente tecnologiche e funzionali studiate per garantire un elevato comfort ambientale, sia a casa che in ufficio, nel massimo rispetto dell’ecosistema.
Per questo Daikin progetta e realizza da sempre sistemi di condizionamento a basso impatto ambientale.
Daikin nasce a Osaka ed è oggi una multinazionale presente in tutto il mondo: l’unica società a produrre, allo stesso tempo, sistemi per la climatizzazione e fluidi refrigeranti, sempre con un occhio di riguardo al design e al rispetto dell’ambiente.
Omnia Frigo commercializza:
Monosplit mod. Stylish FTXA
Monosplit mod. Emura FTXJ
Monosplit mod. Perfera FTXM-R
Monosplit mod. Comfora FTXP-M(9)
Con l’acquisizione della società del Gruppo tedesco Rotex, specializzata in soluzioni di riscaldamento avanzate, ha ampliato l’offerta nel settore delle pompe di calore ad alta efficienza per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Al fine di accrescere ulteriormente la propria offerta nell’ambito della refrigerazione, inoltre, il Gruppo ha acquisito le aziende J&E Hall, AHT Group, Zanotti e TEWIS.
Nel 2002 è nata Daikin Air Conditioning Italy S.p.A (DACI), oggi leader indiscusso in Italia in materia di clima, comfort e benessere. Daikin può contare su una rete di vendita e assistenza ampiamente consolidata, perché uno dei suoi punti di forza è proprio la vicinanza al territorio.
Daikin è sempre attenta a coniugare l’efficienza e il comfort con uno stile unico e ricercato. Lo dimostrano i 4 iF Design Awards e Red Dot Design Award che hanno ricevuto i suoi prodotti di punta.
La formula del successo si basa su valori solidi, che possono essere sintetizzati in tre concetti della filosofia giapponese: Kizuna, Kaizen, Katameru.
Kizuna rappresenta la forte relazione che instauriamo con il cliente.
Kaizen unisce due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore) e significa che i grandi cambiamenti si raggiungono con il tempo.
Katameru è ciò che dà maggior valore ai due concetti precedenti: significa consolidare e rafforzare gli obiettivi raggiunti, puntando sempre più in alto.